Redazione

Ecco le persone che lavorano in questo blog:


Ciao!
Il mio nome è Roberta, più comunemente chiamata Roh, vivo in una grande città piena di inquinamento, ma ogni notte sogno di vivere in un bosco sperduto, dove tutto quello che mi circonda sono solo imponenti alberi e delicati fiori, insomma un luogo pieno di magia. Il miei hobby preferiti sono cantare a squarcia gola le canzoni dei cartoni animati e come tutti voi la lettura.I libri hanno un effetto straordinario, ti trasportano con loro in luoghi, tempi e avventure sempre nuove, ti fanno piangere, ridere, arrabbiare e soffrire...ogni volta qualcosa di unico.
Ogni vostro commento ai miei articoli è sempre ben accetto, un bacione a tutti!


Ciao. Mi chiamo Paola, sono una ragazza di 23 anni e, forse é inutile dirlo, ma ADORO leggere.
Non c'é piacere più grande, per me, che tornare a casa dopo una giornata faticosa, mettermi comoda e sdraiarmi sul divano con un buon libro. Vivere emozioni e passioni, piangere e ridere, entrare in quelle pagine immaginando persone, luoghi, colori, voci e profumi. E se la lettura di per se' é un "piacere", ancora più piacevole sarà poterlo condividere con altri appassionati come me....





Uhm... Non so da dove cominciare....Mi chiamo Erin,sono una persona introversa ma interessata agli altri,sono una nerd senza rivali,mi piace la musica classica (chopin, satie),la mia stanza è il mio piccolo mondo,i libri sono i miei migliori amici (ne ho anche di veri)e tutto quello che non conosco è una cosa nuova da esplorare.
Ho gusti in lettura un po' strani. Adoro John Green, sto infatti leggendo "Paper towns" in lingua originale, ho appena finito il suo nuovo libro (The Fault in Our Stars) e ho letto tutti gli altri che ha pubblicato.
Prima di lui la mia ossessione era Licia Troisi. Ho letto tutte le cronache,guerre e leggende in due mesi. è stato interessante non vedere la luce del sole per tutto quel tempo....